Sky – Amichevole Borussia Dortmund Napoli in pay per view: come vederla e le probabili schieramenti

Come vedere l’amichevole Borussia Dortmund-Napoli?

La gara fra gli uomini di Carlo Ancelotti e il Borussia Dortmund è in programma martedì 7 agosto alle ore 19.30, la partita sarà visibile in pay per view su Sky Primafila sul canale 251. Il codice per l’acquisto è 416466, il costo è di 10 euro.

Ove si gioca?

Sarà il Kybunpark Stadium di San Gallo il teatro della seconda amichevole di questo tour europeo del Napoli, uscito sconfitto per 5-0 dal match con il Liverpool. Quella contro i tedeschi sarà un’opportunità di riscatto per gli azzurri, scottati dal pesantissimo risultato maturato contro Salah e compagni. Ancelotti si attende una pronta reazione dai suoi uomini, protagonisti di una prestazione davvero incolore dinanzi al pubblico dell’Aviva Stadium di Dublino. Numerosi i biglietti venduti per assistere al confronto fra il Napoli e il Borussia Dortmund, che arriva da alcune buone prestazioni offerte nel corso dell’International Champions Cup. Una partita da non sottovalutare per il Napoli, che va a caccia di un risultato positivo che restituirebbe morale ed entusiasmo a tutto il gruppo di Carlo Ancelotti.

Le probabili schieramenti di Borussia Dortmund-Napoli

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Sahin, Gotze; Wolf, Kagawa, Pulisic; Reus. Allenatore: Lucien Favre

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

Come acquistare su Sky Primafila?

Acquistare su Sky Primafila è semplice e veloce. Puoi farlo tramite il telecomando Sky, SMS, telefono, con la app Guida TV e dalla sezione Primafila del Fai da te. Puoi addebitare gli acquisti direttamente in fattura, oppure utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile. Per ulteriori informazioni su come acquistare premi il tasto Primafila del tuo telecomando Sky e il tasto rosso (Come acquistare).

Fonte: Sky Sport
Image: Getty

Ultime News del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail