Napoli, Allan insostituibile. Milik e Callejon gli unici in gol

Il Napoli è rientrato questa mattina a casa da Wolfsburg e Carlo Ancelotti ha concesso un paio di giornate di riposo ai suoi giocatori che martedì riprenderanno l’allenamento in ottica della prima partita in campionato contro la Lazio.

Sarà assente Meret e la complicazione portiere, non a caso, è proprio la ricerca di un portiere titolare da schierare all’Olimpico pure se Karnezis ha dato qualche segnale confortante nelle ultime due amichevoli. Più preoccupanti i segnali arrivati ieri in serata dalla Germania con la sconfitta per 3-1 rimediata appunto contro il Wolfsburg.

Ancelotti deve risolvere il prima possibile vari nodi circa la composizione di ciò che sarà l’undici titolare. Ieri è stata provata la linea difensiva che il campionato scorso ha chiuso brillantemente la stagione con Sarri in panchina mentre a centrocampo all’inizio mancava Allan, che adesso pare l’unico irrinunciabile in una zona centrale del campo nella quale Carletto ha alternato tutti i giocatori a sua disposizione a eccezione del partente Grassi (destinato al Parma).

Abbondanza pure nel reparto avanzato, con Milik già in buona condizione atletica, ma pure dinanzi tante scelte da compiere considerato che l’unico a mettere la palla in rete nei test internazionali, oltre al polacco, è stato Callejon.

Fonte:Gazzetta.it
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail