Allan: «Napoli competitivo, Ronaldo da solo non vince. »

il giocatore della zona centrale del campo del Napoli Allan, parlando al sito brasiliano Lance, ha detto: “Stiamo provando a mettere praticamente quanto più velocemente possibile ciò che ci chiede Ancelotti, non possiamo già pensare allo scudetto tuttavia vogliamo partire bene e guardare partita dopo partita. Se dopo saremo in una buona posizione, allora lo scudetto diventerà uno dei nostri obiettivi”.

Parlando di CR7: “Il suo arrivo in Italia aumenta la visibilità del torneo e regala un motivo in più per competere. Certo, è importante avere in Italia il giocatore che per cinque anni è stato il migliore al mondo: dimostra il fatto che i club stanno tornando a spendere e vogliono lottare per i trofei. L’arrivo di Cristiano dà molta qualità alla Juventus ma un calciatore non può vincere da sè il campionato. Noi pensiamo a noi stessi, faremo ciò che abbiamo sempre fatto e proveremo a lottare con la Juventus“.

INTER E MILANAllan avverte pure sul ritorno di Inter e Milan: “Hanno passato dei momenti difficili, ma hanno investito molto e stanno tornando per lottare per i vertici, è una cosa buona per il campionato italiano, che torna ad essere competitivo come una volta, lo spettacolo del campionato non può che accrescere”.

Fonte:CorSport
Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail