Italia, Jorginho: ‘Mi manca Napoli. Sarri è sempre lo stesso.

Italia, Jorginho LIVE: 'Mi manca Napoli, partenza decisa insieme. Sarri non è cambiato, vi racconto'
Il calciatore della Nazionale Italiana e del Chelsea Jorginho è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, ove gli Azzurri stanno preparando le gare di Nations League contro Polonia e Portogallo.
Le dichiarazioni del centrocampista:Ho trovato diversità fra la Serie A e la Premier League? “Differenza di ritmo e fisicità, mi piace molto perché le gare sono a ritmo alto”Mi manca Napoli? “Certo, in un posto in questo modo bello e meraviglioso lasci sempre qualche cosa. Mi vengono a mancare gli amici, il Sole, il cibo, la gente. Mi sono trovato bene e mi mancherà sempre”

Nazionale? “L’Italia non merita di essere dov’è ora, siamo molto motivati”

Il Sarri inglese? “Poco da raccontare, cambia poco (ride, ndr). Stiamo avendo buoni risultati grazie a tutti. Giovedì libero? Mai!”

Permette ai calciatori di stare con le famiglie? “Ma chi l’ha detta questa cosa?”

L’Italia di Jorginho regista? “Devi chiederlo a Mancini, la cosa più importante è essere l’Italia, di conseguenza continuiamo a lavorare duro per poter vincere le gare che ci servono per portare la gente dalla nostra parte”

Io via da Napoli o mi hanno ceduto loro? “Un insieme di cose, non c’è solamente la volontà del calciatore, c’è pure quella della società. Ci siamo accordati per il bene di entrambi, non serve solamente la volontà di una parte”

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail