Napoli, Chiriches si infortuna in nazionale

Vlad Chiriches è fuori causa per infortunio con la Romania dopo aver rilasciato una vera e propria dichiarazione di intenti circa il suo impiego nel prossimo futuro con il Napoli.

La squadra azzurra aveva omesso di inserire l’ex Tottenham fra i convocati dalle rispettive nazionali e viceversa Chiriches è stato titolare ieri contro il Montenegro.

Dopo una mezz’ora, tuttavia, un dolore al ginocchio sinistro lo ha obbligato ad uscire dal campo e soltanto in giornata si capirà qualche cosa in più circa le sue condizioni dopo che il giocatore, e lo team medico della Romania, si saranno messi in contatto con il dottor De Nicola.

Chiriches, per il quale il Napoli aveva rifiutato – dopo la chiusura del mercato in entrata – una lauta proposta del Galatasaray, non ha tuttavia esordito in stagione con la casacca azzurra ma confidava di farlo a stretto giro. “Non ho giocato ma debbo dire che mi sento bene – aveva detto senza sapere cosa lo aspettava -, sono pronto a dare il mio contributo”. Ora, per farlo, dovrà aspettare di recuperare dall’infortunio al ginocchio.

Fonte:Gazzetta.it
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail