Napoli, Koulibaly riabbraccia Ghoulam: “Fratm è turnat”

Faouzi Ghoulam è tornato ad allenarsi con tutti i giocatori dopo che si è fermato causato da all’incidente al ginocchio ha avuto il “bentornato” dai compagni.

Davanti a tutti, Kalidou Koulibaly che ha condiviso la gioia per il rientro dell’amico con un tweet in perfetto dialetto napoletano: “Fratm è turnat”, ha cinguettato il giocatore difensivo.

Un messaggio che ha fatto subito il giro della rete fra retweet, screenshot e commenti: ieri, era stato proprio Ghoulam a postare la propria felicità per il rientro pubblicando una foto con Koulibaly.

Dopo aver fatto gli ultimi controlli a Villa Stuart, Ghoulam ha avuto l’ok del professor Mariani per ritornare a giocare. Il giocatore aveva subito la rottura dei legamenti crociati del ginocchio nel novembre dell’anno scorso nella partita di Coppa Campioni contro il Manchester City e durante il percorso di recupero si era rotto la rotula.

I postumi dell’intervento sono stati purtroppo negativi e a luglio si è dovuto nuovamente operare. Una storia difficile da affrontare per Ghoulam che tuttavia è riuscito a mettersi tutto alle spalle grazie al sostegno della famiglia Napoli.

Napoli, visite mediche ok: «Ghoulam torna ad allenarsi in gruppo»

Fonte:Gazzetta.it
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail