Koulibaly: ‘Ancelotti siamo sulla strada giusta. Champions? Non ho paura di niente’

Napoli, che clausola per Koulibaly!
Il giocatore difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del debutto in Coppa Campioni contro la Stella Rossa: “Abbiamo fatto male fuori casa nella scorsa annata in Champions, domani sarà molto complicato ma ci proveremo. Vogliamo giocare bene, sappiamo che è molto complicato iniziare al meglio in Champions e soprattuto qui a Belgrado, perché il Marakana è il dodicesimo uomo”.PSG E LIVERPOOL FAVORITE – “Noi faremo la nostra parte e non sottovaluto la Stella Rossa, faremo tutto il possibile per avanzare perché la passata stagione non ci siamo riusciti e quest’anno deve essere un nostro obiettivo”.

ANCELOTTI “Quanta fiducia nel suo lavoro? Tanta. Era a noi noto che era difficile tagliare, ma siamo sulla strada giusta: abbiamo tuttavia da lavorare, domani iniza la Champions ed è un’altra cosa. Abbiamo perso tre settimane fa in campionato e fatto bene in questo fine settimana, ora voltiamo pagina: dobbiamo essere pronti a tutto e vincere questo match, questo è uno stadio mitico e spero saremo all’altezza”.

PIU’ ATTENTI IN CAMPIONATO CHE IN CHAMPIONS – “Problema sicuramente passato. Forse lui aveva ragione, ma ora daremo attenzione a tutte le competizioni: non vedo l’ora di iniziare perché giocare la Champions è un sogno per tutti i bambini”.

CONDIZIONE – “Sto bene, sono soddisfatto di essere qui e contento a Napoli. E’ un momento positivo della mia vita, dopo il Mondiale sapevo che era difficile iniziare una nuova stagione ma ho provato ad assimilare quanto prima le richieste del mister. Lui ci aiuta molto e questo è importante, sono molto positivo per la nostra squadra”.

STELLA ROSSA, COSA TEMERE – “A me non fa paura nulla. Sappiamo che lo stadio è importante, che la squadra è forte e conseguentemente non dobbiamo ‘scherzare’, sarà una gara dura, sappiamo bene cosa vuol dire avere un popolo alle tue spalle, lo viviamo a casa nostra ove è molto complicato per tutti giocare. Noi ma daremo il massimo”.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail