Frosinone-Juventus, Allegri: Partita trappola. Napoli? pensiamo prima al Bologna

Nell’intervista concessa a Radio Rai dopo Frosinone-Juventus 0-2 è intervenuto l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri: “Sono stati bravissimi i ragazzi a portare con pazienza la palla vicino all’area.

È stato merito loro l’aver portato a casa questa vittoria, vincere era molto importante perché queste sono le gare trappola. Mercoledì abbiamo il Bologna che verrà a giocarsi la sfida dopo il risultato odierno contro la Roma, dopo ci prepareremo per sabato con il Napoli che pure questa stagione è la nostra antagonista.

Ma su questo avevo pochi dubbi. Le complicazioni? Durante la seconda parte della gara Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro hanno allargato il gioco sulle fasce e i loro giocatori di centrocampo hanno fatto più fatica.

Abbiamo avuto tante possibilità. CR7? È un calciatore fuori categoria a livello mentale, è sempre rabbioso pure in una partita giocata male., È sempre mentalmente dentro la sfida e appena ha una palla la butta dentro.

Bernardeschi? È cresciuto molto, è importante per noi. Pure 30ha fatto una buona prestazione, abbiamo diversi calciatori italiani buoni”.

Napoli, Koulibaly: Gol alla Juve indimenticabile. Voglio rimanere qui

Fonte:Tuttomercatoweb.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail