Meret, il medico: Tutto secondo i tempi previsti

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Domenico Falco, chirurgo che ha operato Alex Meret questa estate: “L’ulna di Meret sta bene, c’è un lieve ritardo di consolidazione, ma tutto continua nel verso corretto. Il ragazzo è andato in Spagna per un consulto concordato e la diagnosi è la stessa di conseguenza non ci sono problemi. Le tempistiche relative al recupero dipendono dal callo osseo.

In Spagna c’è uno specialista e nel controllo hanno messo in evidenza un buon lavoro. Meret deve soltanto avere un pò di pazienza e proseguire ad impegnarsi negli allenamenti”.

Il dottore continua riguardo al portiere del Napoli: “E’ normale che abbia un po’ paura perchè non è il primo infortunio, ma continua ad allenarsi e non va a terra in piedi, ma da seduto, ha un tutore e dobbiamo solo aspettare che la natura faccia il suo corso. I tempi dell’ulna sono questi e chi ha riferito che avrebbe recuperato prima sbagliato valutazione. Non era possibile vedere Meret sul terreno di gioco già alla seconda di campionato, ogni cosa a suo tempo”.

Fonte:CorSport
Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail