Juve-Napoli: al via la vendita libera dei biglietti

E’ partita la vendita libera dei biglietti per la grande partita fra Juventus e Napoli, in programma per sabato alle ore 18. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:

C’è tuttavia una possibilità per i tifosi bianconeri che non vogliono perdersi l’attesissimo incontro di sabato sera con il Napoli (ore 18:00).

Da stamattina è effettivamente iniziata la vendita libera con le nuove modalità riportare appresso che escludono l’obbligo della Tessera Del Tifoso (tranne che per gli acquisti su listicket.com). I residenti in Campania non potranno comprare i tagliandi per questo match.

Sarà possibile comprare i biglietti:

Nelle ricevitorie abilitate Lis presentando il documento d’identità. Verrà emesso il tagliando dopo aver verificato che la residenza dell’acquirente sia diversa dalla regione Campania. Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.

Su listicket.com solo se in possesso di Tessera Del Tifoso con caricamento del titolo sulla tessera stessa.

Non è permesso il cambio nome per questo match.

Sono disponibili pure i biglietti del Settore dedicato alla tifoseria ospite. Di seguito tutte le informazioni al riguardo:

Si potrà comprare il tagliando per i tifosi del Napoli nel Settore Ospiti esclusivamente nelle ricevitorie Listicket abilitate presentando la tessera del tifoso SSC Napoli e un documento di identità, per la verifica della residenza.

I residenti in Campania, pure se in possesso di TDT SSC Napoli, non potranno comprare i tagliandi per questo  match.

Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match”.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail