Udinese-Napoli, Ancelotti: ‘Gara tosta, Ritrovata solidità. PSG? Ce la giocheremo

Napoli, Ancelotti: 'Ritrovata solidità, gara dura. PSG? Siamo in ballo, balliamo...'

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla a Dazn dopo il successo di Udine: “Partita combattuta e sofferta, siamo tornati in seguito a gestire bene il gioco durante la seconda parte della gara.Vittoria importante con buone risposte da parte di tutti. Stiamo trovando solidità difensiva, siamo comodi a difendere in questo modo, tutti lavorano bene, pure gli attaccanti si muovono bene”.

SUL NUOVO NAPOLI – “Da una fase difensiva che è 4-4-2 in seguito cerchiamo di inserire calciatori fra le linee. Abbiamo giocatori che sanno giocare fra le linee, come i due attaccanti che ci permettono di attaccare più velocemente”.

SULL’UDINESE – “L’Udinese in questo modo non me la aspettavo, per certi versi ci hanno cambiato il modo di attaccare. Malcuit? Cresce, ha una prestanza fisica notevole, deve migliorare in fase difensiva ma è normale. Dappresso a lui ha dei professori che si muovono bene, è in apprendistato”.

SUL PSG – “Speriamo di non essere incartati. Sarà una bellissima partita, abbiamo entusiasmo, abbiamo voglia. E’ quasi determinante per il passaggio del turno. Siamo in ballo e per questo balliamo”.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail