Napoli, Ancelotti: «Spero di portare il Napoli in vetta»

1535047371 Ancelotti «Spero di portare il Napoli sul gradino più alto del campionato»

Carlo Ancelottisi racconta in un’intervista esclusiva su DAZN, di seguito un estratto delle dichiarazioni più importanti dell’allenatore.

LA SCELTA – Sulla sua nuova esperienza a Napoli, ha sostenuto: “Il fatto di venire a Napoli era prima ogni cosa il fatto di voler tornare in Italia e parlare italiano. In secondo luogo mi ha convinto il progetto della società. La squadra ha tanta qualità, non ha raggiunto il gradino più alto, ma vi è molto vicina. Spero con le mie capacità di riuscire a portarla sul gradino più alto”.

MILAN – Sull’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso, ha viceversa commentato: “A livello caratteriale è sempre lo stesso. Lo si capisce da come gioca la sua squadra: attenta, ben organizzata, compatta, aggressiva; come era il Gattuso calciatore. Me lo immaginavo allenatore? Per certi versi sì e per altri no, ciò che portano avanti tutti quelli che fanno questo mestiere è la passione, e lui attraverso la passione è riuscito a costruire una grande carriera”.

Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments