Faouzi Ghoulam è tornato ad allenarsi con tutti i giocatori dopo che si è fermato causato da all’incidente al ginocchio ha avuto il “bentornato” dai compagni.
Davanti a tutti, Kalidou Koulibaly che ha condiviso la gioia per il rientro dell’amico con un tweet in perfetto dialetto napoletano: “Fratm è turnat”, ha cinguettato il giocatore difensivo.
Un messaggio che ha fatto subito il giro della rete fra retweet, screenshot e commenti: ieri, era stato proprio Ghoulam a postare la propria felicità per il rientro pubblicando una foto con Koulibaly.
Forum allenatori, Ancelotti pazzo di Napoli: “Città meravigliosa”Dopo aver fatto gli ultimi controlli a Villa Stuart, Ghoulam ha avuto l’ok del professor Mariani per ritornare a giocare. Il giocatore aveva subito la rottura dei legamenti crociati del ginocchio nel novembre dell’anno scorso nella partita di Coppa Campioni contro il Manchester City e durante il percorso di recupero si era rotto la rotula.
I postumi dell’intervento sono stati purtroppo negativi e a luglio si è dovuto nuovamente operare. Una storia difficile da affrontare per Ghoulam che tuttavia è riuscito a mettersi tutto alle spalle grazie al sostegno della famiglia Napoli.
Napoli, visite mediche ok: «Ghoulam torna ad allenarsi in gruppo»
Fonte:Gazzetta.it
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli