Allegri senza vergogna contro De Laurentiis.

Furia Allegri contro De Laurentiis: 'Dichiarazioni pesanti sugli arbitri, mi girano le scatole!'

Massimiliano Allegri è una furia. Non tanto per il pareggio della sua Juventus contro i bergamaschi, ma per le parole di Aurelio De Laurentiis, che nei giorni scorsi si è scagliato contro la designazione dell’arbitro Mazzoleni per Inter-Napoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero a Sky Sport: “Non sono di buon umore, mi girano molto le scatole. Non parlo mai degli arbitri, Banti ha diretto bene. Dispiace, perché pure fuori dal campo succedono cose, si parla tanto del comportamento. Ci sono dichiarazioni pesanti di responsabili di alcune società verso degli arbitri (riferimento a De Laurentiis, ndr). Permettete saltuariamente che mi arrabbi anch’io. Sono un po’ amareggiato per tutto, ero un po’ più nervoso del consueto. Ma mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai…”.

SU JUVE-ROMA – “Sabato abbiamo vinto una partita e nessuno ha riferito nulla. Una partita che è rimasta in equilibrio per cosa? Rispondetemi voi… Gli arbitri in Italia sono i migliori, ma non si possono lasciar passare certe cose”.

LA PARTITA – “Avevamo la possibilità di raddoppiare dopo l’1-0, eravamo consci che sarebbe stata una partita difficile. Siamo rimasti in dieci, ma i ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita e finalmente abbiamo avuto una bella opportunità finalizzato alla vittoria su quella palla messa al centro da Ronaldo”.

SULLA FORMAZIONE – “Senza Pjanic ho preferito far giocare Bonucci. Emre Can ha fatto una buona partita dinanzi alla difesa, come Khedira al rientro. Dispiace, perché volevamo vincere pure questa e non ci siamo riusciti”.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *