L’attaccante sta convincendo il Napoli: vicino il rinnovo

L’attaccante sta convincendo il Napoli: vicino il rinnovo

La doppietta di sabato al Bologna e i gol decisivi contro Cagliari e Atalanta sono solo gli highlights di un mese che ha portato Arek Milik a conquistare una volta per sempre il calore di una piazza che cominciava a disperare nei suoi confronti.

[the_ad id=”17192″]

Non solo ha raggiunto la doppia cifra, ma con grinta e prestazioni di livello si è preso Napoli sulle spalle e ha risposto con fermezza alle perplessità sorte fin qui intorno a lui. Ed adesso pare davvero essere arrivata la luce tutto sommato al lungo tunnel di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle due annate passate.

Rinnovo in vista

Le prestazioni del polacco non sono passate inosservate neanche agli occhi del patron Aurelio De Laurentiis. Tanto che il rinnovo del contratto appare ora più vicino che mai, a differenza di quanto si potesse pensare solo poche settimane fa. L’ennesimo altalenante avvio di stagione e l’ingombrante ombra di Krzysztof Piatek, obiettivo di mercato portiere del Napoli in questi mesi, sembravano indizi concreti di un imminente separazione. Ma la dirigenza azzurra ora si è convinta e le trattative per un nuovo accordo sono già avviate.

L’idea del Napoli è quella di sedersi al tavolo a febbraio e discutere di un prolungamento, allungando il termine del contratto di due anni, fino al 2023.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli