Mercato, il Napoli ha preso la decisione su Barella del Cagliari

Napoli Ancelotti chiama Barella. Giuntoli risponde Dobbiamo chiamare in banca Mercato

Mercato, il Napoli ha preso la decisione su Barella del Cagliari

Il Napoli abbandona la pista Nicolò Barella. Secondo Rai Sport, la squadra di Aurelio De Laurentiis ha preso la decisione di mollare il giocatore della fascia centrale del campo del Cagliari: troppo alta la richiesta di Giulini.

Cosa prevedeva il Piano Barella

Ma ci sta sempre un limite a tutto e non a caso è già iniziata una chiacchierata perlustrativa con il Cagliari: Nicolò Barella è un piccolo fenomeno, uno di quei calciatori di prospettiva che possono cambiarti il presente e pure il futuro, una specie di controfigura di Allan. E’ un pezzo forte, ha dietro di sé una scia di corteggiatrici (l’Inter su tutte) tuttavia il Napoli si è lanciato cona proposta «inquietante»: Ounas, che venne pagato dieci milioni di euro, Rog, che è costato quindici milioni e una ventina di milioni di euro in contanti. Messi assieme fanno semplicemente quarantacinque milioni di valutazione e la possibilità per il Cagliari di inseguire ad ogni modo la propria filosofia.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Napoli, offerti 30 milioni più un calciatore per Barella

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli.

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments