Napoli Barella, Ancelotti dice si: parte la proposta di ADL

napoli barella

Napoli Barella, Ancelotti dice si: parte la proposta di ADL

Come riportato dal Corriere dello Sport, Napoli Barella, è in cima alla lista degli obiettivi preparata da Ancelotti e, anche se con il Cagliari ci siano stati contatti vari, un vero e proprio appuntamento di mercato a tema Nicolò Barella non è tuttavia andato in scena.

A dirla tutta, ma, nell’attesa una proposta è già stata confezionata, e pure molto allettante: venti milioni di euro più Rog e Ounas, pacchetto che complessivamente, per valutazione, supera dunque i 40 milioni. Proposta principesca, altro che storie: il fatto ma è che molto molto difficilmente il giocatore della fascia centrale del campo della Nazionale lascerà la Sardegna a gennaio, e in maggior misura la concorrenza è piuttosto spietata: con l’Inter, tanto per fare un nome a caso, attentissima e determinata. Non resta che confermare l’incontro con il Direttore sportivo rossoblù Carli per i prossimi giorni a Milano e in seguito lavorare in ottica dell’estate: con la squadra e con il giocatore. Sull’onda dell’entusiasmo di Ancelotti.

Napoli Barella

Niccolò Barella, 21 anni e un talento che ha rapito letteralmente l’attenzione del tecnico del Napoli, fino a scalare la classifica degli obiettivi per il futuro. Non proprio prossimo, includendo nella considerazione ciò che è venuto fuori nel corso delle pri me chiacchierate, ma neanche remoto: il mese corretto per portare Nicolò da queste parti sembrerebbe giugno, includendo nella considerazione che sia il Cagliari sia il calciatore ritengono estremamente complessa l’ipotesi di un passaggio a gennaio. Sogno di mezza estate, insomma, che ma va carezzato e in maggior misura costruito nel corso dell’inverno. Freddino, presentemente: nel senso che questa storia di mercato è tanto affascinante quanto intricata.

Napoli, offerti 30 milioni più un calciatore per Barella

Fonte:CorSport
Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *