ULTIM’ORA – Martino: Svolta Allan, il Psg offre 110mln: i dettagli

ULTIMORA Martino a TN Svolta Allan il Psg può chiudere in pochi giorni Offerta da 110mln tra cash sponsor e bonus i dettagli

ULTIM’ORA – Martino: Svolta Allan, il Psg offre 110mln: i dettagli

Carmine Martino, radiocronista del Napoli, rilascia alcune dichiarazione durante un’intervista al sito tuttonapoli.net.

Ore calde di mercato, ecco un’anticipazione sul destino di Allan: “Fino a ieri in serata ero convinto che non si sarebbe mosso, mi sembrava assurda la cifra e tutto ciò che ne conseguiva. Da qualche ora, tuttavia, ho avuto conferme. Il Psg fa sul serio. Sta cercando di trovare la formula giusta per superare i vincoli finanziari. Quando l’avrà trovata, chiuderà di corsa: fra domani e venerdì si può già concludere. La cifra complessiva è di circa 110 milioni di euro in questo modo divisa: 80 euro cash, 20 tramite sponsorizzazioni e 10 con bonus facilmente raggiungibili legati a vittorie di squadra. Il calciatore è in attesa, gli è stato offerto ingaggio da 8 milioni netti a stagione, ovvero il quadruplo di quanto percepisce al Napoli. Come potrebbe rifiutare? Ha sempre dato tutto per il Napoli ma questa è una proposta irrinunciabile, per lui”. 

Pedullà – Il Napoli ha solo bloccato Fornals, le novità sul futuro di Allan

Napoli, Allan incontro con l’agente. Intanto ADL…

Fonte:Tuttonapoli.net
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments