CalcioMercato: Allan resta a Napoli: ha trovato il successo il Napoli

Napoli PSG 0 0 LIVE

Allan resta al Napoli. Lo ha riferito Ancelotti e dunque è in questo modo. Vedremo a fine stagione, ma fino a giugno non si muove. Ha trovato il successo il Napoli. Ma forse è meglio specificare: ha trovato il successo la squadra del Napoli. Se davvero il Psg poteva arrivare a 90 milioni di euro per il brasiliano, la società del Napoli perde una cifra considerevole.

Ma per la stessa ragione serve pure al Napoli e qui arriva l’affermazione di Ancelotti e della sua creatura. In questo anno il brasiliano è diventato un calciatore unico, il miglior metodista della Serie A dotato delle due fasi, recupero palla e distribuzione del gioco. Fino all’anno scorso si faceva preferire nella versione del mediano mastino, alla Gattuso, ora si può equiparare al ruolo e alla dimensione di Kroos che Ancelotti ha allenato a Madrid.

Il Napoli ha tuttavia molto da dire in questo anno, deve seguitare la caccia alla Juve, puntare alla conquista dell’Europa League e pure della Coppa Italia. Allan non è importante, è essenziale. Per tale motivo la sua conferma sotto il Vesuvio è una vittoria del Napoli.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *