Clamoroso: ecco cosa ha deciso Hamsik…

Napoli ag. Hamsik Cina o Giappone Con lofferta giusta anche MLS o Brasile... Mercato

Clamoroso: ecco cosa ha deciso Hamsik..

Una voce che torna e si ripresenta tuttavia una volta dal mercato. E tuttavia una volta turba lo spogliatoio del Napoli che, oltre a dover fronteggiare l’assalto del Paris Saint Germain per Allan ora rischia nuovamente di perdere il proprio capitano. Dopo le resistenze estive e il colloquio con Carlo Ancelotti che lo aveva convinto a restare, nella giornata odierna Marek Hamsik è nuovamente tentato dalla possibilità di un passaggio in Cina.

OFFERTA VALIDA

Come riportato dal Corriere dello Sport, effettivamente, diversi intermediari hanno confermato a Marek Hamsik e al suo entourage che la stima di diversi club cinesi per il giocatore della fascia centrale del campo slovacco non si è sopita. Al contrario, c’è la forte possibilità di una nuova proposta concreta per il classe ’87 nell’immediato.

ADDIO ENTRO FEBBRAIO Un addio entro questa finestra di mercato ma non entro il 31 gennaio, patronato di chiusura del calciomercato in entrata per la Serie A, bensì entro il 28 febbraio giorno di chiusura della finestra trasferimenti in Cina. Il Napoli, sicuramente, chiede chiarezza al proprio capitano per sforzarsi di comprendere se affondare o meno la botta per Pablo Fornals, già virtualmente bloccato dal Villarreal per l’eventuale addio di Allan. Per un domino a centrocampo che non lascia sereni Ancelotti e De Laurentiis. Se dovrà essere addio per Hamsik, una decisione dovrà essere presa quanto prima.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *