Mercato Napoli: Kiyine, salta l’accordo con il Chievo, ecco il motivo…

Mercato Napoli: Kiyine, supera l’accordo con il Chievo, ecco lo scopo…

C‘è da registrare un raffreddamento per Kiyine . I due club ne hanno parlato con serenità, senza tuttavia entrare davvero nel dettaglio. La sensazione è che l’accordo possa essere trovato abbastanza semplicemente per 4-6 milioni euro, nondimeno per ora non c’è stato l’affondo finale. Motivo? Il Napoli vorrebbe attendere la bella stagione per comprendere la situazione a centrocampo, dal momento che nessuno è andato via, eccezion fatta per Rog che tuttavia a giugno tornerà poiché a Siviglia solo a titolo temporaneo secco.

 

All\’inizio, quando si pensava che si potesse chiudere in tempi brevi, De Laurentiis e Giuntoli credevano di poter perdere il croato, dovendo sottostare alle condizioni del Siviglia (che chiedeva il prestito con diritto). In questo modo non è stato e, come l’ex Dinamo, pure Diawara in estate sarà tuttavia in rosa. Ecco perché non c’è necessità di andare fino tutto sommato subito. Napoli e Chievo non chiuderanno in queste ultime ore di mercato e si sono dati appuntamento per i prossimi mesi: gli azzurri continueranno a seguirlo e hanno una corsia preferenziale perché per primi sono arrivati sul calciatore, mentre i gialloblù attenderanno la bella stagione, magari per accrescere pure un po’ il prezzo.

Fonte:Tuttonapoli.net

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments