Chiariello: Solo gli stupidi non capiscono che Sarri parlò dell’albergo per non nominare Inter-Juve

chiariello

Chiariello: Solo gli stupidi non capiscono che Sarri parlò dell’albergo per non nominare Inter-Juve

Umberto Chiariello è intervenut a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC per il suo ‘Editoradio’: “Si va a Coverciano, si cambia albergo. Gli sfottò sono partiti da tutta Italia, ma io vorrei ricordare che la frase di Maurizio Sarri solo gli stolti, gli stupidi e coloro che fanno finta di non comprendere la possono interpretare in maniera sbagliata.

Maurizio Sarri non ha riferito ciò che realmente pensava, perché non poteva dire. Lo scudetto lo abbiamo perso vedendo il match Inter-Juventus punto.

Perché se pure il Napoli avesse vinto a Firenze, non avremmo vinto ad ogni modo perché non avremmo più ripreso la Juventus.

L’incontro Roma-Juventus come al consueto è stata una partita accomodata sul terreno di gioco, nel senso che i calciatori a fine stagione raggiungono il risultato che serve senza doversi nemmeno parlare. È nella logica delle cose del calcio Italiano che non è un calcio ove il fair play prevale. Ritorniamo sul luogo del delitto ove abbiamo perso uno scudetto? No andiamo per ripartire perché questo Napoli senza Hamsik dirà la sua lo stesso”.

Fonte:Tuttomercatoweb.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *