Fiorentina-Napoli diretta tv ore 18: probabili formazioni e dove vederla

Diretta Fiorentina Napoli ore 18 probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina-Napoli diretta tv ore 18: probabili schieramenti e ove vederla

Fiorentina e Napoli si affrontano allo stadio Franchi di Firenze per il 23esimo turno di Serie A. I viola vengono dal pareggio sul campo dell’Udinese dopo la due vittorie consecutive fra Coppa Italia e campionato mentre la squadra di Ancelotti ha trovato il riscatto casalingo con la Sampdoria dopo l’eliminazione in coppa con la sconfitta a San Siro contro il Milan. 

DIRETTA TV/STREAMING – La sfida fra Fiorentina e Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Franchi e sarà visibile in diretta tv sui canali 202 e 251 di Sky Sport, con la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI

Pioli pare intenzionato a puntare sul tridente formato da Chiesa, Muriel e Mirallas, favorito su Simeone. Deve fare i conti con le squalifiche di Benassi e Milenkovic. A centrocampo dovrebbero esserci Gerson, Edimilison e Veretout. Ancelotti, viceversa, dovrebbe affidare l’offensiva alla coppa MertensInsigne con Milik all\’inizio in panchina. Nel reparto arretrato, pochi dubbi: l’allenatore del Napoli dovrebbe partire dall’inizio della gara con Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Calvarese di Teramo

TV: Sky Sport 202 e 251

Fonte:CorSport

Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments