Parma-Inter, ancors cori contro Napoli dai tifosi interisti.

Inter, cori contro Napoli anche con il Parma: rischia una nuova squalifica

Parma-Inter, tuttavia cori contro Napoli dai tifosi interisti.

Il successo contro il Parma in trasferta dà respiro in casa Inter. La squadra nerazzurro esce grazie a Lautaro Martinez dalla crisi che l’ha vista coinvolta per tutto il mese di gennaio, ma pure in un giorno positivo come quello di ieri arrivano note negative dagli spalti ove, tuttavia una volta, sono stati segnalati e registrati cori contro Napoli.

GRAZIATA COL BOLOGNA – Punita con stadio e curva chiusa dopo gli scontri che hanno preceduto Inter-Napoli e per i cori contro Koulibaly durante la gara dello scorso 26 dicembre, l’Inter è stata graziata durante l’ultima partita di campionato casalinga contro il Bologna perchè i cori razzisti verso dell’ex Ibrahima Mbaye partiti dalla curva sono stati zittiti dal resto dello stadio.

RISCHIA LA SQUALIFICA? – Come mette in risalto il Corriere dello Sport, tuttavia, ora c’è il rischio di una nuova squalifica della Curva Nord, la curva degli ultras più accesi della tifoseria nerazzurra, colpevoli di aver reiteratamente intonato cori contro Napoli durante la gara di ieri in serata al Tardini.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Julia Arroz
Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Julia Arroz
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *