Napoli, Zielinski: possiamo dire la nostra in Europa League

Napoli Zielinski non rinnova e Klopp

Napoli, Zielinski: possiamo dire la nostra in Europa League

Intervistato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli, l’azzurro Piotr Zielinski ha spiegato in questo modo il momento di forma del suo Napoli“E’ un periodo strano, ove la palla non entra mai. Dobbiamo, ma, seguitare a creare possibilità ed evitare di subire nel reparto arretrato. Siamo dispiaciuti per il pareggio, meritavamo di vincere. La speranza è quella che dalla prossima settimana la fortuna inizi a girare nuovamente nei nostri confronti, ritrovando la porta con maggiore continuità.

Napoli-Torino

Contro il Torino abbiamo giocato con qualità e determinazione, concedendo giusto qualche cosa nel reparto arretrato. Peccato, perché ci è mancato soltanto la rete. L’Europa League? Siamo concentrati sia sul campionato che sull’Europa League. Sappiamo che non possiamo commettere passi falsi in Serie A, chi ci insegue spinge sempre tanto. Il giovedì, in seguito, penseremo all’Europa League. Vogliamo dire la nostra in ambedue le competizioni”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Sofia Valverde
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *