Napoli-Juve, ok ai tifosi bianconeri, ma all’andata fu vietata ai napoletani

Borriello Assessore allo Sport di Napoli Cأ¨ accordo con De Laurentiis sarأ un San Paolo piأ¹ bello Serie A

Napoli-Juve, ok ai tifosi bianconeri, ma all’andata fu vietata ai napoletani

E’ stata la partita scudetto degli ultimi anni, con il Napoli che ha sempre provato a scucire dal petto della Juventus il tricolore. Il 3 marzo sarà sempre prima contro seconda, pure se il margine di punti può far stare tranquilla la squadra di Allegri, a differenza del campionato scorso, quando Koulibaly mise paura. All’andata è finita 3-2 per i bianconeri, ora al ritorno del San Paolo Ronaldo e compagni potranno contare sui propri tifosi.

TRASFERTA APERTA – Già, perché come stabilito dal CASM (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive), il settore ospite è stato aperto a tutti i tifosi della Juventus, non solo quelli residenti in Campania, possessori della tessera del tifoso. All’andata, allo Stadium, fu viceversa vietata la trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania pure se possessori della tessera del tifoso.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Julia Arroz
Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Julia Arroz
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *