Ag. Hamsik: Aveva bisogno di lasciare Napoli. ADL ha mantenuto la promesss

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e nuovo giocatore della fascia centrale del campo del Dalian Yifang, parla a Pravda: “Voleva andare in Cina, aveva bisogno di cambiare ambiente dopo dodici anni. Era preparato da tempo. Non andrĆ  tutto liscio, non succede mai, neanche con Napoli e Brescia. DovrĆ  abituarsi ad un altro stile di calcio. Marek ĆØ stato accolto all’aeroporto da DS e allenatore, ĆØ stato bello. In Cina ĆØ giĆ  conosciuto, ha giĆ  firmato parecchi autografi. Il tecnico gli ha giĆ  spiegato cosa vuole da lui, spera che diventi un allenatore sul terreno di gioco e che possa aiutare la squadra con la sua esperienza. I compagni lo rispettano e credono molto in lui”.

SULLA TRATTATIVA – “Ci sono stati due blitz nel corso dei negoziati, temevo che la contrattazione potesse saltare. Ma De Laurentiis ci ha promesso di liberare Marek e speravo che in conclusione avrebbe mantenuto la sua parola. Siamo felici che i cinesi siano stati disposti a sborsare una cifra in questo modo alta per averlo”.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli