Ag. Hamsik: Aveva bisogno di lasciare Napoli. ADL ha mantenuto la promesss

Hamsik nella storia contro il PSG puأ² battere il record di Bruscolotti Primapagina

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e nuovo giocatore della fascia centrale del campo del Dalian Yifang, parla a Pravda: “Voleva andare in Cina, aveva bisogno di cambiare ambiente dopo dodici anni. Era preparato da tempo. Non andrà tutto liscio, non succede mai, neanche con Napoli e Brescia. Dovrà abituarsi ad un altro stile di calcio. Marek è stato accolto all’aeroporto da DS e allenatore, è stato bello. In Cina è già conosciuto, ha già firmato parecchi autografi. Il tecnico gli ha già spiegato cosa vuole da lui, spera che diventi un allenatore sul terreno di gioco e che possa aiutare la squadra con la sua esperienza. I compagni lo rispettano e credono molto in lui”.

SULLA TRATTATIVA – “Ci sono stati due blitz nel corso dei negoziati, temevo che la contrattazione potesse saltare. Ma De Laurentiis ci ha promesso di liberare Marek e speravo che in conclusione avrebbe mantenuto la sua parola. Siamo felici che i cinesi siano stati disposti a sborsare una cifra in questo modo alta per averlo”.

Fonte:CalcioMercato.com
Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Julia Arroz
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *