Diretta Parma-Napoli – Probabili formazioni e dove vederla in tv

1550980122 Sky Probabili formazioni di Parma Napoli Sky Sport

Ecco, nel dettagli, le probabili schieramenti dell’incontro.

Napoli, Mertens per Insigne. Hysaj-Malcuit sulle fasce

Dopo due partite incolore e senza gol, il Napoli va a caccia di risposte nel fine settimana che fa seguito alla partita di Europa League contro lo Zurigo, vinta senza patemi dagli azzurri per 2-0. Intenzione di Ancelotti è quella di non snaturare lo schieramento: il 4-4-2 sarà riproposto e sarà Mertens ad affiancare Milik nel reparto avanzato, con Insigne out per squalifica. In porta ci sarà nuovamente Ospina, mentre la linea difensiva a quattro dovrebbe presentare sugli esterni Malcuit e Hysaj (Mario Rui e Ghoulam verso la panchina), con Maksimovic e Koulibaly centrali. A centrocampo coppia centrale titolare formata da Allan e Fabian Ruiz, con Zielinski e Callejon che girano sulle fasce. Come detto, in avanti tandem formato da Mertens e Milik, con il polacco a secco di gol dal 2 febbraio scorso.

Probabile Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Parma, Rigoni a centrocampo. Biabiany favorito su Siligardi

Il Parma di D’Aversa, dopo una partenza super di stagione, non sta vivendo un ottimo momento di forma e l’affermazione manca dal 19 gennaio scorso. I ko con Inter e Cagliari hanno peggiorato la situazione ed adesso il Napoli è ostacolo difficile da superare. Al Tardini tuttavia i gialloblù vogliono ritrovare punti e fiducia. L’allenatore è deciso a confermare gran parte dell’undici sceso sul terreno di gioco nell’ultima giornata. Sepe come di consueto in porta, difesa a quattro composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi, quest’ultimo favorito su Gazzola. A centrocampo Rigoni sostituirà l’fuori causa per infortunio Stulac, con lui Kucka e Barillà come mezzali. In avanti verso la conferma il tridente formato da Biabiany, Gervinho e Inglese. L’ex Inter l’unico in ballottaggio: si gioca il posto con Siligardi.

Probabile Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Gervinho, Inglese.

Diretta su  Sky sport dalle ore 18:00

Fonte: Sky Sport
Image: Getty

Ultime News del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Julia Arroz
Seguimi

Facebook Comments