Diretta Parma-Napoli – Probabili formazioni e dove vederla in tv

1550980122 Sky Probabili formazioni di Parma Napoli Sky Sport

Ecco, nel dettagli, le probabili schieramenti dell’incontro.

Napoli, Mertens per Insigne. HysajMalcuit sulle fasce

Dopo due partite incolore e senza gol, il Napoli va a caccia di risposte nel fine settimana che fa seguito alla partita di Europa League contro lo Zurigo, vinta senza patemi dagli azzurri per 2-0. Intenzione di Ancelotti è quella di non snaturare lo schieramento: il 4-4-2 sarà riproposto e sarà Mertens ad affiancare Milik nel reparto avanzato, con Insigne out per squalifica. In porta ci sarà nuovamente Ospina, mentre la linea difensiva a quattro dovrebbe presentare sugli esterni Malcuit e Hysaj (Mario Rui e Ghoulam verso la panchina), con Maksimovic e Koulibaly centrali. A centrocampo coppia centrale titolare formata da Allan e Fabian Ruiz, con Zielinski e Callejon che girano sulle fasce. Come detto, in avanti tandem formato da Mertens e Milik, con il polacco a secco di gol dal 2 febbraio scorso.

Probabile Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Parma, Rigoni a centrocampo. Biabiany favorito su Siligardi

Il Parma di D’Aversa, dopo una partenza super di stagione, non sta vivendo un ottimo momento di forma e l’affermazione manca dal 19 gennaio scorso. I ko con Inter e Cagliari hanno peggiorato la situazione ed adesso il Napoli è ostacolo difficile da superare. Al Tardini tuttavia i gialloblù vogliono ritrovare punti e fiducia. L’allenatore è deciso a confermare gran parte dell’undici sceso sul terreno di gioco nell’ultima giornata. Sepe come di consueto in porta, difesa a quattro composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi, quest’ultimo favorito su Gazzola. A centrocampo Rigoni sostituirà l’fuori causa per infortunio Stulac, con lui Kucka e Barillà come mezzali. In avanti verso la conferma il tridente formato da Biabiany, Gervinho e Inglese. L’ex Inter l’unico in ballottaggio: si gioca il posto con Siligardi.

Probabile Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Gervinho, Inglese.

Diretta su  Sky sport dalle ore 18:00

Fonte: Sky Sport
Image: Getty

Ultime News del Napoli

Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Julia Arroz
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *