Diretta Napoli-Juventus ore 20.30: dove vederla in tv e probabili schieramenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
1551601504 Diretta Napoli Juventus ore 20.30 dove vederla in tv e probabili formazioni

Diretta - ore 20.30: dove vederla in tv e probabili schieramenti

Il posticipo fra e a chiude la 26esima giornata del campionato di Serie A. La formazione di Ancelotti riceve la capolista e cerca di avvinarsi in classifica. Adesso, i bianconeri sono primi con ben 13 punti di vantaggio sugli azzurri e hanno la possibilità di chiudere il discorso sul campo dei partenopei. A Napoli, si sfidano le due migliori difese del torneo: appena 15 gol incassate dalla Vecchia Signora, 18 dalla formazione napoletana. 

DIRETTA TV/ – La sfida fra Napoli e è in programma alle ore 20.30 allo e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Canale 251. Inoltre, sarà probabile seguire la gara in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Segui Napoli-Juventus LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI – Ancelotti pare pronto a confermare il consueto 4-4-2. Sulla fascia sinistra ci dovrebbero essere Malcuit dieto e oltre mentre dalla parte sinistra potrebbero trovare il posto da titolare Hysaj e . Nel reparto avanzato, dubbio fra Mertens e Milik per chi affiancherà Insigne nel reparto avanzato: il polacco pare in vantaggio sul belga. In porta, Meret. starebbe pensando al 4-3-3 con Dybala in panchina e sostituito da Bernardeschi nel tridente offensivo con Cristiano Ronaldo e . La zona centrale del campo della Juve, che deve rinunciare a Khedira, e Douglas Costa, dovrebbe essere composto da , e Emre Can.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, , Koulibaly, Hysaj; , Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczescny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, ; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

ARBITRO: Rocchi di Firenze

Ultimissime Notizie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi