Proposta dell’Inter: Insigne più 30 mln per Icardi! Ecco la situazione

Ancelotti in conferenza Sbagliato landata. Niente drammi e non buttiamo tutto Napoli ha fatto poche volte i quarti. Ora secondo posto e poi miglioreremo la squadra

Proposta dell’Inter: Insigne più 30 mln per Icardi! Ecco la situazione

Novità su Lorenzo Insigne e su un probabile scambio con l’Inter con Mauro Icardi che vestirebbe l’azzurro. Questo uno dei possibili scenari delineati dalla redazione di Radio CRC: “C’è stato ieri un incontro fra Mino Raiola e Lorenzo Insigne. Insigne prosegue ad esprimere un desiderio: trovare un progetto di livello altissimo per esprimersi al massimo del suo potenziale dopo una stagione difficile a Napoli. Il procuratore ha spiegato ad Insigne che attualmente non ci sono grandi offerte. Un sondaggio importante, ma, arriva da Milano, sponda Inter, non tuttavia palesata ufficialmente. I nerazzurri valutano Insigne fra i 60 e 65 milioni. L’Inter ha fatto comprendere che potrebbe pertanto essere interessata ad imbastire uno scambio inserendo nella contrattazione Mauro Icardi. La punta è valutato dall’Inter 90-95 milioni. I nerazzurri avrebbero fatto recapitare, tramite Raiola, questa possibilità: 30 milioni trattabili più Insigne in cambio di Mauro Icardi. Attualmente la risposta degli azzurri è fredda, l’obiettivo è di monetizzare il trasferimento di Insigne, che ha una valutazione, per il Napoli, di circa 95-100 milioni”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Sofia Valverde
Seguimi

Latest posts by Sofia Valverde (see all)

Facebook Comments