San Paolo, già smontati sediolini dell’anello inferiore. Ci saranno due maxi-schermi

San Paolo col Cagliari già smontati sediolini di tutto lanello inferiore. Pronti due maxi schermi via ai lavori ai bagni

San Paolo, già smontati sediolini dell’anello inferiore. Ci saranno due maxi-schermi

Proseguono i lavori per il restyling del San Paolo in ottica delle Universiadi. Ieri è stato consegnato al Commissario straordinario Gianluca Basile il rendering che mostra come sarà l’impianto di Fuorigrotta – a fine giugno – con i sediolini con “l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi seggiolini, con la dominanza dell’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica. Nell’impianto procedono secondo cronoprogramma i lavori per la sostituzione dei seggiolini ed è già stato completato l’impianto di illuminazione e l’impianto audio”.

Attualmente sono stati smontati i sediolini qualsiasi cosa l’anello inferiore e – riferisce Il Mattino – si sta procedendo allo smontaggio di quelli dell’anello superiore della tribuna ospiti. In vista di Napoli-Cagliari, l’impianto si presenterà con tutta la parte inferiore smontata. Dal 19 maggio, dopo, si procederà con lo smontaggio della parte superiore e – si legge – non è escluso che già qualche nuovo sediolino possa fare la sua comparsa prima della fine del campionato. I maxi-schermi saranno due di 120 metri quadrati l’uno, uno fra la curva B e i distinti, e l’altro nella zona opposta, fra Curva A e Tribuna Nisida. Continuano dopo i lavori ai bagni mentre è in fase di aggiudicazione la partita per la costruzione dei nuovi. È già stato completato l’impianto di illuminazione e quello audio.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Sofia Valverde
Seguimi

Facebook Comments