Napoli, Ancelotti: Insigne resta, Trippier e Lozano ecco cosa penso

Napoli Ancelotti «Insigne resta Trippier e Lozano ci interessano»

Napoli, Ancelotti: Insigne resta, Trippier e Lozano ecco cosa penso

Il tecnico Carlo Ancelotti dice la sua su Insigne e sugli obiettivi di mercato del Napoli.

INSIGNE

 L’esterno resterà a Napoli? «Già da un po’ ne parliamo. Si è in prosegue evoluzione. È vero che c’è stato quest’incontro, c’è la volontà di Insigne di rimanere e di effettuare il rinnovo de l’accordo e da parte nostra non c’è mai stata la volontà di cederlo. La settimana ha confermato che ha voglia di rimanere e noi ne siamo contenti. Sulle future trattative, ci sarà un periodo molto lungo fino al 31 agosto».

TRIPPIER e LOZANO

Cosa darebbero al Napoli? «Ripeto, non mi piace parlare di altri giocatori. Parlare di altri giocatori non mi piace. Ora hanno detto che la moglie di Trippier è a Napoli, questo non lo so. Ma questa è una bella città, ci sta che qualcuno venga in vacanza. Sicuramente stiamo valutando questi giocatori, ma c’è una valutazione tecnica e dopo tutto il resto: trattative, volontà dei giocatori e altre coseSono tipi di calciatori a cui siamo interessati, ma non gli unici. Il nostro intento è di migliorare la qualità, l’intensità e l’esperienza della squadra».

Image: Getty

Ultimissime Notizie Calcio Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments