Come viene riportato da il giornale sportivo spagnolo Don Balon, James Rodriguez si dedicherà al futuro solo dopo la Copa America. Pure se la sua volontà è chiarissima. Vuole fortemente giocare nel Napoli perché ritroverebbe il suo mentore Ancelotti.
L’allenatore di Reggiolo, garantirebbe un ruolo chiave, sarebbe il più pagato della squadra e giocherebbe in Champions e Serie A.
Sarebbe stimolato dal disputare la competizione principale italiana, dal momento che non conosce il campionato nostrano. Sarebbe il pezzo pregiato di De Laurentiis per contendere lo scudetto a CR7 e la Juve dell’ex tecnico del napoli Maurizio Sarri.
Con il calciatore ci sarebbe già un accordo, ora ci sta da trattare con il Real Madrid.
IL PREZZO
Florentino Perez – si legge – nelle ultime ore ha iniziato a chiedere una cifra più alta dei 45 milioni offerti dal Napoli.
Il Real Madrid ne vuole 10 in più. La sensazione è che un accordo possa trovarsi grazie ad una via di mezzo. 50 milioni, di cui 10 per il prestito e 40 per l’obbligo di riscatto.
Sarebbe questa la formula giusta, dal momento che il massimo dirigente madrileno, vuole evitare il diritto di riscatto per evitare che si ripeta la storia accaduta col Bayern Monaco.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli