Napoli: tra Manolas e James Rodriguez, ecco la situazione del mercato

Napoli: tra Manolas e James Rodriguez, ecco la situazione del mercato

Entrate. Di Lorenzo è stato il primo affare in entrata della nuova stagione, seguito nella giornata di ieri dall’ingaggio di Kostas Manolas. Il giocatore difensivo ex Roma andrà a comporre una grande coppia con Koulibaly, ma la formazione di Carlo Ancelotti ha tuttavia altro da fare. James Rodriguez è più di una suggestione in quanto la contrattazione col Real Madrid è già avviata, un’idea per l’offensiva è legata a Duvan Zapata ma è una situazione da valutare fra qualche settimana.

Lozano piace e assai, servirebbe con tutto ciò sacrificare Insigne. Serve un esterno mancino difensivo, interessa Castagne dell’Atalanta che può giocare su tutte e due le corsie. A centrocampo bisogna sciogliere le riserve su Veretout, nel mirino pure di Milan e Roma.

Almendra è l’alternativa al francese della Fiorentina. Riscattato, inoltre, Ospina dall’Arsenal.

Uscite. Ufficiale la separazione di Diawara, approdato alla Roma. Roberto Insigne è stato riscattato dal Benevento, ora la società di De Laurentiis può ricavare un discreto tesoretto dai giocatori in uscita.

Inglese ha la fila di club interessati a lui, Rog piace al Parma ma pure alla Fiorentina e al Cagliari. Gli altri in lista di sbarco sono Sepe, Tonelli, Ounas, Grassi, Verdi, Hysaj e Mario Rui.

Allan resta nel mirino del PSG ma c’è da comprendere l’intenzione dei francesi, per Albiol al Villarreal manca solo l’ufficialità

James al Napoli: Alvino smentisce incontro a Capri, ecco la verità

UFFICIALE: Roma, ceduto Manolas al Napoli

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

 

Altre News