Gazzetta – Veretout: Napoli prima scelta.

Gazzetta – Veretout: Napoli prima scelta

“Tutti pazzi per Veretout: Napoli (prima scelta del ragazzo) gli offre 2,4 mln a stagione e vuole inserire Rog nell’affare con la Fiorentina. La Roma spinge e ha messo sul piatto 3 mln netti all’anno, intanto il Milan non molla e ha incontrato Pradè e Barone al Four Season”. Scrive in questo modo su Twitter Nicolò Schira, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, che analizza nel dettaglio la situazione legata al futuro di Jordan Veretout, obiettivo del Napoli, in uscita dalla Fiorentina:

Si inserisce la Roma per Veretout

“Fiorentina ha manifestato interesse per Patrick Cutrone, ma il Milan in caso di cessione vuole solo soldi (oh se 25 milioni). Biglia non una prima scelta per la Viola che come regista esperto aspetta sempre De Rossi. L’proposta del Milan a Jordan Veretout è un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Fra le contropartite proposte dal Milan alla Fiorentina c’è gradimento per Laxalt, considerato che Biraghi è in uscita. Roma e #apoli ad ogni modo non mollano la presa e da qui a venerdì parleranno a loro volta con la Fiorentina per il metodista francese”.

Sportitalia – Fiorentina interessata a De Paul

CalcioMercato Napoli: Torino su Verdi e Mario Rui, i dettagli

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre News