Carmine Martino sicuro: è l’anno di Milik al Napoli
Inizierà domani il ritiro a Dimaro del Napoli, già programmate le prime amichevoli ed inizia a ribollire l’entusiasmo della tifoseria del Napoli, presto si tornerà a parlare del calcio giocato ed i tifosi sperano che arrivi il grosso colpo di mercato che finora sembra nell’aria ma non accenna a realizzarsi.
Carmine Martino, giornalista Mediaset e collaboratore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha disquisito di questo e non solo nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Noi siamo pronti, ma è importante che lo siano i calciatori, il progetto che prende forma, i nuovi arrivi e i nomi accostati alla squadra hanno portato alle stelle l’entusiasmo e le aspettative e in seguito sarà la città il vero Vulcano.
Se Di Lorenzo è preparato per la Serie A e per il San Paolo? Sì, ha palesato di essere un ragazzo in gamba e pronto per quest’esperienza.
La prossima potrebbe pertanto essere la stagione buona per Milik, che ha recuperato pure la condizione mentale e con una buona salute atletica potrebbe rivelarsi il vero jolly di questa squadra”.
Leggi anche:
- Napoli da scudetto? De Maggio risponde così a un tifoso
- Castagne Napoli: nuova proposta all’Atalanta.
- Protti elogia Milik: Forte e giovanissimo