Calcio Mercato: James-Napoli, trattativa ai dettagli col Real Madrid

Calcio Mercato: James-Napoli, trattativa ai dettagli col Real Madrid

 

Ancelotti è in continuo contatto con De Laurentiis e Giuntoli, viene aggiornato giorno per giorno sull’evoluzione della contrattazione James Rodriguez. Intorno al suo nome è iniziata l’estate napoletana e sul suo talento ha preso la decisione di investire il patron per assecondare la richiesta del tecnico”.

Sì, perché più di tutti è Carlo Ancelotti che vorrebbe il campione colombiano, vero oggetto del desiderio del Napoli, forse vicino davvero a prelevarlo dal Real Madrid.

A maggior ragione dopo che Florentino Perez ha fatto sapere all’agente del ragazzo di poter abbassare le pretese, come viene riportato da l’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport:

“Col Real la discussione va avanti ad oltranza, ogni giorno ci sta qualche cosa da capo da aggiungere. Le parti, nondimeno, sembrano decise a difendere le proprie posizioni: Florentino Perez vuole 42 milioni per il trasferimento definitivo, mentre De Laurentiis sarebbe propenso a pagare 10 milioni per il prestito oneroso. Il portiere dei Blancos ha incontrato Jorge Mendes a Londra e pare che Perez abbia assicurato al manager del calciatore che rivedrà la sua richiesta. Insomma, il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare. Perché nei piani di Ancelotti il colombiano avrà un ruolo determinante nei suoi schemi e perché gli servirà per elevare il tasso tecnico della squadra”.


Leggi anche:


Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News