Alvino – entro 72 ore probabile svolta per James Rodriguez al Napoli

James Rodriguez lentamente si avvicina al Napoli.

La conferma ulteriore arriva, dal giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, che in collegamento dal ritiro di Dimaro ha sostenuto: “Nelle ultime ore il Real Madrid ha aperto alla possibilità del pagamento dilazionato ed è un’opzione che la squadra azzurra può valutare. Il patto d’acciaio ci sta sempre e resto ottimista sul fatto che l’affare si faccia. Massimo 72 ore e può esserci una svolta da parte del club di De Laurentiis.

Un’apertura, questa, che il patron auspicava. Non è da escludere che da questo week-end ci possano essere altri sviluppi, ma entro la prossima settimana si dovrà dare una definitiva accelerata”.


Leggi anche:


Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Seguimi

Facebook Comments