Ancelotti: Ho inviato un messaggio a James: trattativa lunga…

Napoli Ancelotti ai suoi Niente scherzi con il Parma Serie A

Ecco ciò che ha espresso il Mister Ancelotti, riguardo James Rodriguez, durante un colloquio concessa a TV Luna, dopo l’amichevole con il Benevento finita 2-1 per gli stregoni.

“Queste idee di gioco l’abbiamo sviluppata il campionato passato, avere un difensore destro come Hysaj e a sinistro come Ghoulam ci portava ad avere più spinta a sinistra. Con questa rosa qui e altri accorgimenti che arriveranno dal mercato si può migliorare, se uno di questi si chiamerà James Rodriguez sarà diverso.

Lui può giocare in tante posizioni, è un 10 classico abituato a giocare dietro il centravanti o da esterno ma con la tendenza di entrare sul terreno di gioco. E’ un calciatore che ha molta qualità e classe.

Gli ho mandato un messaggio per gli auguri. E’ un ragazzo molto serio e umile, c’è una trattativa in corso che sarà lunga. Non è semplice, speriamo che tutto vada bene. Se non andrà bene si potrà cambiare obiettivo se non riusciamo a prendere lui”.


Leggi anche:


Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Sofia Valverde
Seguimi

Facebook Comments