Mercato Napoli: Real Madrid, James Rodriguez via solo a titolo definitivo

James Rodriguez il suocero Gli piacerebbe giocare a Napoli un giorno Gran rapporto con Ancelotti

Mercato Napoli: Real Madrid, James Rodriguez via solo a titolo definitivo

 

James Rodriguez rimane l’obiettivo principale del mercato del Napoli e, stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il lavoro va avanti: “Florentino Perez non fa sconti sulla formula: glielo impongono gli impegni con il fair play finanziario, per questo il disavanzo massimo di 100 milioni di euro fra entrate e uscite.

La vendita di James Rodriguez può essere solo con l’acquisto dell’intero cartellino.

Il Real Madrid su quest’aspetto non molla ma per liberare il talento colombiano, fuori dal progetto tecnico di Zidane, ha dato disponibilità al Napoli per dilazionare in più anni il pagamento dei 42 milioni di euro, la cifra che il Bayern Monaco non ha investito.

Mendes è costantemente al lavoro per trovare l’intesa definitiva e portare “El Bandido” da Ancelotti, che il 12 gli ha inviato gli auguri di compleanno via sms”.


Leggi anche:


Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Sofia Valverde
Seguimi

Facebook Comments