Mercato Napoli: James, il Real pretende una risposta.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Real Madrid ha dato un ultimatum al Napoli per avere una risposta su James Rodriguez: “Florentino ha chiesto di dare una risposta definitiva entro una settimana, in caso contrario considererà l’affare con l’Atletico Madrid nonostante la forte rivalità.

Dentro o fuori. E è ovvio che alle sue condizioni: prestito con obbligo di riscatto oppure cessione definitiva, per un totale di 42 milioni.

Da una decina di giorni pure l’Atletico Madrid è piombata sul giocatore: una telefonata di Simeone, in seguito un’altra tuttavia, l’idea di un progetto molto ambizioso e la prospettiva di un riscatto verso di Zidane.

L’opzione migliore per il Real sarebbe il vecchio amico Carletto, ma alle sue condizioni; De Laurentiis insiste sul prestito oneroso con riscatto. Un labirinto complicatissimo. Florentino ha chiesto a Mendes di accelerare i tempi e provare a chiudere con De Laurentiis, in un senso o nell’altro, entro la fine della settimana”


Leggi anche:


13Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Facebook Comments