UFFICIALE: Napoli preso Elmas!!!

Napoli, le cifre per Elmas

UFFICIALE: Napoli preso Elmas!!!

Il Fenerbahce ha ufficializzato il passaggio di Elmas al Napoli. La mezzala macedone lascia la squadra turco e diventa un nuovo giocatore del club del napoli, che si aggiudica il classe ’99 per una cifra intorno ai 16 milioni di euro: a ore in Italia, nella giornata di martedì raggiungerà Ancelotti e i suoi nuovi compagni a Dimaro.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato del Fener: “Il nostro club ha raggiunto un accordo con la squadra italiana del Napoli per il passaggio di Eljif Elmas. Il nostro giocatore andrà in Italia e dopo aver completato le consuete visite dal medico apporrà la firma col suo nuovo club. Ringraziamo Eljif, per aver indossato con successo la nostra maglia e con lealtà i nostri colori. Ti auguriamo un futuro pieno di successi”.

Fonte: calciomercato.it

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Sofia Valverde
Seguimi

Facebook Comments