PSV eliminato da Champions: possibile assalto a Lozano.

PSV eliminato da Champions: possibile assalto a Lozano

L’eliminazione del PSV dalla Coppa Campioni contro il Basilea apre scenari di mercato importanti per il Napoli. Perché un giocatore del livello di Lozano difficilmente accetterà di rinunciare per un anno alla competizione europea più importante. E’ non è un mistero che De Laurentiis e Ancelotti stiano pensando al giocatore messicano da diverso tempo. 

Dopo aver perso Pépé e con tutte le complicazioni relative ad James, pista ad ogni modo tuttavia percorribile, il Napoli è tornato con forza su Lozano, valutato circa 45 milioni di euro dal PSV.

Questo, tuttavia, prima dell’eliminazione dalla Champions, che è un assist davvero goloso per la squadra azzurra, pronto a far valere il maggior fascino del blasone e la possibilità di offrire la vetrina europea a Lozano.

In casa Napoli resta vivo l’ottimismo rispetto a Lozano, obiettivo di vecchia patronato del club e sempre rimasto in orbita azzurra.

Il giocatore aveva già dato il suo benestare ad un passaggio in Serie A e in questo periodo la squadra italiano è preparato a ripartire con la contrattazione. L’obiettivo sarà quello di abbassare il prezzo del giocatore e portarlo intorno ai 35 milioni.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News