Diretta Olympique Marsiglia-Napoli ore 21: probabili schieramenti e ove vederla in tv

Marsiglia Napoli

Saranno circa 40mila gli spettatori al Velodrome per la gara di stasera fra Olympique Marsiglia e Napoli.

La formazione di Carlo Ancelotti cerca conferme dopo lo straordinario 3-0 con cui ha battuto i campioni d’Europa in carica.

Importanti assenze, come quella di Fabian Ruiz, che da poco è tornato a correre e farà solo da spettatore. Ospina e Allan, viceversa, si aggregheranno al resto del gruppo solo in America, allorchè gli azzurri saranno chiamati a una doppia partita (si inizia il 7 e si chiude il 10) contro il Barcellona.

Koulibaly e Ounas faranno ritorno il 14 agosto, allorchè la squadra si allenerà in ottica del primo impegno in campionato contro la Fiorentina. Stasera, intanto, grande attesa per la prestazione del giovane Gaetano, mentre dovrebbe partire dalla panchina Verdi, autore di un’ottima prestazione contro i Reds e obiettivo di mercato del Torino.

Ove vederla in tv

Olympique Marsiglia-Napoli è in programma stasera alle 21 al Velodrome di Marsiglia e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky in Pay per View al costo di 10 euro.

Probabili schieramenti

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Strootman, Sarr; Germain, Payet. ALL.: Villas-Boas.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. ALL.: Ancelotti.

 

Altre News