Napoli Milik: la strategia di De Laurentiis

Napoli sottotono, col Genoa finisce 1-1. Rimandata la festa scudetto della Juve

Napoli Milik: la strategia di De Laurentiis


Anche il patron De Laurentiis è partito insieme al suo Napoli alla volta di Marsiglia, atteso nella giornata odierna da una verifica molto importante al Velodrome: un occhio al campo e uno al telefono per il patron che attende, sornione, sviluppi dalle situazioni legate a James e Lozano. Intanto, in totale condivisione con il direttore sportivo Giuntoli e con Ancelotti, ha preso la decisione la strategia da adottare per il rinnovo di Arkadiusz Milik e per diferndersi dalle possibili contromosse del Betis Siviglia .

LA STRATEGIA – L’attaccante, presentemente, percepisce 1,8 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2021. Siamo dunque a due anni dalla scadenza, minaccia rovente e tallone d’Achille in caso di contrattazione per la vendita. Diversi mesi fa i primi veri approcci fra i vertici del Napoli e l’entourage del polacco: una richiesta di informazioni reciproca, comprendere idee e studiare piani d’azione. L’intenzione comune, ieri e nella giornata odierna, è di proseguire insieme, pure oltre il 2021. Una stretta di mano e un arrivederci, cordiale, a settembre.

Leggi anche:

 

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Seguimi

Facebook Comments