Napoli, Zielinski lancia sfida scudetto alla Juve: ci siamo pure noi

Napoli, Zielinski lancia sfida scudetto alla Juve: ci siamo pure noi

Piotr Zielinski, giocatore della fascia centrale del campo del Napoli, parla a Sky Sport in ottica dell’amichevole col Barcellona: “Vogliamo protrarre a fare bene contro le grandi squadre. Abbiamo l’occasione di sfidare uno dei top club d’Europa: hanno grandissimi campioni ed io è la prima volta che li incontro. Saranno due gare molto emozionanti. Voglio aiutare la squadra a vincere qualche cosa. È il mio Napoli più forte? Sono arrivati già nuovi innesti che hanno dato il loro contributo e potrebbero arrivarne altri di importanti. Penso che saremo più competitivi”.

SULLO SCUDETTO – “Mi auguro che sarà assente la differenza dello scorso campionato con la Juventus. Siamo pronti a fare meglio e a combattere con loro fino alla fine.

Ma ci saranno pure altre squadre nella corsa scudetto. L’Inter si è rinforzata, dopo il Milan, la Roma. Sarà una Serie A molto più interessante rispetto all’ultima stagione”.

SU ANCELOTTI – “Abbiamo un bravissimo mister, un maestro, che ha già visto come funzionano le cose al Napoli: penso che questo potrà essere l’anno buono perché Ancelotti ci conosce tutti meglio. Non ho mai avuto problemi riguardo alla posizione sul terreno di gioco: ovunque mi schieri Ancelotti cerco di dare tutto me stesso e di fare del mio meglio. Sia da esterno, da trequartista o giocatore della fascia centrale del campo”

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Facebook Comments