Mercato Napoli, si prova il doppio colpo James e Lozano

Napoli, arriva il doppio colpo: James e Lozano ad un passo

Mercato Napoli, si prova il doppio colpo James e Lozano

Secondo il Corriere dello SportJames Rodriguez sarà un giocatore del Napoli, al pari di un altro grande colpo: “L’affare Lozano ha clausole e cavilli e diritti d’immagine e provvigioni, che deve provare a scavalcare tutto il pregresso (per esempio accordi vecchi con sponsor) non si redige in un nanosecondo, neanche in una giornata: e il rischio di un impedimento, va inserito nel complicato processo.

Ma il Napoli vorrebbe avere Lozano da maggio, Lozano ha scelto il Napoli da giugno, a luglio si sono presi tutti una pausa di riflessione ed adesso che siamo ad agosto e si è capito quale aria tiri a Eindhoven, sarà necessario industriarsi per uscire dagli equivoci: è tutto nelle mani di Mino Raiola, ora, che ha un ruolo chiaramente centrale negli spostamenti delle star e Lozano in Messico è «attrattore» commerciale, ha una fila di sponsor personale, un «patto» per i prossimi nove anni con una di quelle società di abbigliamento sportivo di «grido» (mentre è da urlo ciò che gli viene riconosciuto). Lozano è fuori dalla Champions, non ci sono vie per sfuggire a questo destino che ha rovinato l’umore del giocatore d\’attacco, e a Miami attendono di ricevere l’ok di Raiola con tanto di pec allegata. Eccoci.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Facebook Comments