UFFICIALE: La Juve obbligata a fare Marcia indietro sul divieto razzista ai tifosi nati in Campania


La Juventus è stata, in pratica, obbligata a fare marcia indietro, su quantoci ripensa e pubblica sul proprio sito il comunicato ufficiale in merito alla gara dell’Allianz Stadium contro il Napoli del prossimo 31 agosto.

Nella fase iniziale trasferta vietata ai residenti in Campania come da prassi, ma pure a chi è nato in Campania, decisione che ha provocato una marea di reazioni contrarie e di polemiche, che hanno obbligato la squadra di Torino a fare marcia indietro.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:

“Juve-Napoli, parte la vendita libera

Il 31 agosto ritorna il campionato di Serie A nella casa bianconera. Esaurita la fase di prelazione, prosegue la vendita dei tagliandi

A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in patronato di oggi, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019.

Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore dedicato alla tifoseria ospite per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.

Dalle 16:00 odierno sarà possibile comprare biglietti per il match Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45*:

– presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza.  Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, pure in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus.  Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match

– sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa

I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket.  I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno comprare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera.

Per tale motivo match non sarà abilitato il cambio nominativo.

*patronato ed adesso potranno subire variazioni”

Leggi anche:

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

Altre News