Mercato Napoli James: Mendes in missione, si aspetta la svolta

Mercato Napoli James: Mendes in missione, si aspetta la svolta

Il Napoli non ha tuttavia abbandonato il sogno di arrivare a James Rodriguez, fortemente voluto da Carlo Ancelotti.

Lo stesso colombiano ha reiteratamente strizzato l’occhio alla Serie A e alla maglia azzurra in questi ultimi mesi.

Perché ora mai considera chiusa la sua avventura al Real Madrid ed è alla ricerca di nuovi stimoli che il suo mentore, Ancelotti, promette di fornirgli.

Stando a ciò che viene riferito dal Corriere dello Sport, Jorge Mendes prosegue a lavorare continuamente per aprire uno spiraglio nel muro alzato dal Real Madrid.

Florentino Perez, infatti, non vorrebbe avere perdere il calciatore a titolo temporaneo, ma il tempo corre veloce e il rischio di trovarsi in casa un esubero di lusso con stipendio stellare si fa sempre più concreto.

Ecco perché De Laurentiis prosegue a puntare sulla strategia dell’attesa, che alla lunga può mettere con le spalle al muro i blancos.

Questo, e il lavoro incessante di Mendes, possono portare il calciatore a Napoli.

Leggi anche:

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Sofia Valverde

Innamorata di Napoli e dei napoletani, condivide con Julia la città di origine doc, ha trasferito la sua vita tra Roma e Napoli. È un'intrepida fifona, divoratrice avida di libri gialli che ha portato tutti con sé e che sta ancora cercando di stipare nei 35mq di casa.
Le piace scrivere e lavora da sempre.
Seguimi

Facebook Comments