Napoli, Koulibaly-Manolas si inizia a provare la Super Difesa

Napoli, Koulibaly-Manolas si inizia a provare la Super Difesa

Ieri ha riaperto il centro tecnico di Castel Volturno. Il Napoli s’è ritrovato – intorno alle 17.30 – per il secondo tempo della preparazione dopo cinque giorni liberi al ritorno dalla tournée statunitense, in ottica della prima giornata di campionato contro la Fiorentina.

Carlo Ancelotti ha finalmente ritrovato dopo il periodo vacanziero pure gli ultimi due elementi reduci dalla finale di Coppa d’Africa, Adam Ounas e Kalidou Koulibaly. Il primo con la valigia pronta in ottica di un passaggio imminente mentre il secondo blindato da De Laurentiis con uno sforzo molto importante.

Il giocatore difensivo con l’ultimo rinnovo sarà il più pagato del team con oltre 6mln di euro d’ingaggio, una clausola da 150mln di euro valida dalla prossima estate, e tante offerte in tripla cifra già rifiutate, l’ultima quella dello United prima di virare su Maguire.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Seguimi

Julia Arroz

Autrice per NapoliCalcio24.com è nata a Madrid nel 1992, è giornalista freelance ed ha collaborato dal 2014 per diversi giornali e testate periodiche, trattando soprattutto di sport, territorio, scienze, Spagna. Tifosissima del Napoli da quando si è trasferita in Italia.

Laureata in psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma, parla italiano, spagnolo e inglese. 

Vive attualmente tra Roma e Napoli.
Seguimi

Facebook Comments